Mazinga Z Infinity: c’è anche il Grande Mazinga!

mazinga-z-infinity-grande-mazinga-02

All’appuntamento con il nuovo film di Mazinga Z, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre, ci sarà un ospite speciale, anzi specialissimo!
Attraverso il blog ufficiale è stata infatti svelata la presenza, nella pellicola, del Grande Mazinga. E se nel leggerlo avete cominciato ad esultare… beh sappiate che non siete i soli.
In queste immagini potete vedere la versione “reimmaginata” e modernizzata del robot pilotato da Tetsuya Tsurugi, che per noi rappresenta l’apice di tutto ciò che è Mazinga.

mazinga-z-infinity-grande-mazinga

Il nuovo look del Grande Mazinga lo rende ancora più statuario. Ma soprattutto più realistico. Il corpo è cosparso di fessure, che evidenziano le placche dell’armatura che lo riveste, realizzata in lega Nuova Zeta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

mazinga-z-infinity-grande-mazinga-02

Il Brain Condor, così come il Pilder di Mazinga Z, mantiene invece il proprio design iconico. Nell’attesa di vedere Tetsuya con addosso la tuta, il blog ci propone una sua immagine, che lo mostra ringiovanito e un po’ sfrontato, ma senza quella tristezza negli occhi che invece permeava il personaggio originale.

mazinga-z-infinity-tetsuya-tsurugi

Altro personaggio iconico che comparirà nel film è Jun Hono, pilota di Venus Alpha. Pure Jun appare visibilmente ringiovanita e molto più asiatica nei tratti, perdendo però quel volto più rotondo, ma anche materno e rassicurante che caratterizzava la Jun dei tempi.

mazinga-z-infinity-jun-hono

Luci e ombre insomma. Con il (re)design del robot che ci convince molto. Un po’ meno quello dei personaggi. Toccherà attendere il film per vedere come questi elementi confluiranno nella storia, come sapranno amalgamarsi per rendere il film di l’evento che tutti i fan di stavano aspettando. Non manca molto, 3 settimane e avremo le risposte che cerchiamo!