David Hayter ha già avuto modo di provare Metal Gear Solid Delta: Snake Eater nonostante il gioco sia ancora lontano dal suo debutto su PC e console. Tramite i social network, l’attore che ha prestato la voce a Solid Snake ha dichiarato di aver trovato spettacolare il remake del terzo capitolo della serie.
“Non ditelo a nessuno… ma l’altro giorno ho giocato l’introduzione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater fino alla scena del ponte. È stato spettacolare“. Questo il breve messaggio apparso sul profilo X ufficiale di Hayter. L’attore lavora per Konami ed è attualmente impegnato nella campagna marketing di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Malgrado ciò, il suo parere resta ben visto dagli appassionati.
David Hayter è riuscito infatti in un certo senso a rassicurare alcuni fan che possedevano dei dubbi sul remake che non vedrà coinvolto in nessun modo Hideo Kojima. Il capo di Kojima Productions e creatore della saga, che ha diretto fino a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, è al lavoro su OD con alcuni nomi noti degli Avengers.
Durante una diretta di Konami su Youtube, il producer della saga d’azione Noriaki Okamura non ha chiuso la porta alla possibilità di realizzare altri remake e nuovi giochi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: David Hayter