Metal Gear Solid. Dopo Delta, Konami non esclude altri remake: “vediamo come va”

metal gear solid delta snake eater konami

Konami non ha chiuso la porta alla possibilità di realizzare altri remake e nuovi giochi di Metal Gear Solid. Durante una recente diretta su Youtube della compagnia nipponica, il producer della saga Noriaki Okamura ha spiegato che nuovi titoli dedicati a Metal Gear Solid potrebbero arrivare in futuro a seconda del feedback dei fan.

Nel corso della diretta “Production Hotline” dedicata alla nota saga di Konami, Noriaki Okamura ha spiegato che il focus è puntato al momento su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater: Prima di tutto realizzeremo Delta nel miglior modo possibile e poi riceveremo i feedback dagli utenti che diranno: ‘Forse dovrebbero fare il prossimo remake’, o ‘Forse (con questo team) potrebbe essere giusto fare un nuovo gioco”.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è atteso su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Un team interno di Konami e di Virtuos (che ha contribuito allo sviluppo di Horizon Forbidden West e anche NBA 2K24) sta portando avanti lo sviluppo. Dopo l’annuncio dello scorso anno sono arrivate giusto alcune immagini di gameplay. Poche le informazioni relative a finestre di uscita e similari. 

Di recente, Hideo Kojima ha parlato di Physint come l’erede della serie da lui ideata. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’idea di un nuovo gioco o remake? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Konami