Metal Slug: Arriva il remake della storica saga. Ecco il nuovo trailer. Ed è subito ‘Heavymachinegun’!

Metal Slug Code J

SNK ha svelato il primo del remake di Metal Slug, celebre saga shoot ’em up da sala giochi degli anni ’90 che si prepara a fare il suo graditissimo ritorno grazie al di TiMi Studios.

Banner Telegram Gametimers 2

Quello che vi troverete di fronte non è una emulazione con grafica upscalata, oppure qualche clone di bassa lega. No, ci troviamo di fronte al VERO Metal Slug con tutto il suo gameplay frenetico e una veste grafica completamente rifatta!

TiMi Studio come potrete vedere la trailer qui in basso, ha fatto uno splendido lavoro nel ridisegnare in HD non solo il primo gioco, ma praticamente ampi tratti della saga. Infatti questo remake come sembra, non si limita a essere una copia 1:1 del primo gioco del 1996, ma prende a piene mani dall’intera saga!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Avremo quindi la possibilità di scegliere non solo tra Marco Rossi e Tarma Roving, ma anche Fiolina ‘Fio‘ Germi ed Eri Kasamoto. Ed è anche facile intuire dal trailer come nella versione finale i livelli non si limitino a essere solamente sei, ma magari molti di più e con tanto di immancabili boss!

Il remake purtroppo, almeno per il momento sarà sviluppato unicamente per dispositivi mobile Android e iOS, ma noi ci auguriamo possa essere realizzata anche una versione premium anche per PC e console. Il primo annuncio venne fatto già l’estate scorsa con il nome di Metal Slug: Code J. E secondo le voci dovrebbe essere accompagnato anche da un gioco console sempre sviluppato da SNK ma non ancora annunciato.

Buona visione!