Metal Slug: In arrivo le action figure di protagonisti e soldati!

Metal Slug action figures
Metal Slug action figures

Metal Slug è un franchise che si è cementato nell’infanzia di molti millennials. Molti ricordano con affetto le ore passate davanti ai cabinati, quando il mondo era molto diverso da adesso e la società si stava affacciando per la prima volta all’universo di internet. Pietra miliare delle sale giochi, la serie di Metal Slug viene ricordata da tutti con affetto, e degne di note sono anche le trasposizioni su console dei principali titoli della saga.

I mercenari protagonisti del gioco sono uomini d’azione inviati in missioni in tutto il mondo, in scenari che variano dai caldi deserti alle lande desolate infestate da zombi, dove si devono combattere soldati nemici, creature mitologiche e addirittura gli alieni.

I titoli della saga sono sempre stati accolti bene dal pubblico, e il copioso numero di sequel sviluppati ne è la conferma. Immaginate ora come hanno potuto reagire i fan alla notizia che sono in arrivo delle action figures dedicate ai protagonisti del gioco!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Presentate da Tunshi Studio, le action figure ritraggono i protagonisti del gioco e alcuni dei loro nemici, e il livello di dettaglio mostrato è altissimo. I prodotti in questione erano già stati mostrati durante una nota fiera del settore e, oggi, sono finalmente disponibili una serie di foto ufficiali e informazioni aggiuntive. Le action figure sono prodotte in scala 1:12, avranno quindi un’altezza indicativa di circa 15/16 cm. Come di consueto con questi tipi di prodotti, le action figure arriveranno con una serie di accessori che variano dalle mani differenti alle espressioni facciali, fino alle aggiuntive. In questo modo, i fan avranno la possibilità di variare l’aspetto dei loro eroi. Non ci resta che aspettare e vedere come reagirà il pubblico all’uscita sul mercato di queste action figures. E voi, cosa ne pensate? Comprerete questi articoli dedicati a Metal Slug? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: 5ktoys