Mettetevi comodi! Da Bauhütte, ecco il materasso da gioco per i veri gamer!

Giappone Bauhütte Materasso Gamer

Se avete voglia di sperimentare un nuovo modo di giocare comodamente sdraiati sul vostro letto (non che qualcuno non lo faccia già), Bauhutte ha la risposta che cercate. L’azienda giapponese, infatti, ha realizzato un letto mettendo al centro noi videogiocatori. Pensato per dare riposo dopo lunghe sessioni di gaming, questo materasso è leggermente saldo.

L’azienda giapponese è nota per vendere abbigliamento da casa dedicati ai giocatori, così come sedie, scrivanie e molto altro ancora. Bauhütte, per la realizzazione di questo progetto, si è affidata a un’azienda storica nel settore dei materassi, chiamata Nishikawa, attiva sul mercato da ben 455 anni. Un prodotto, dunque, che, almeno sulla carta, promette di regalare ore e ore di sonno.

Bauhutte aveva già a disposizione, sul proprio sito, un setup da gaming mirato proprio a chi gioca direttamente nel letto (ve ne avevamo già parlato diversi mesi fa). Ora, con l’arrivo di questo nuovo materasso specifico, la postazione ha le potenzialità per regalarvi ore e ore di gioco comodamente sdraiati. Infatti, sul materasso, ci sono diverse fessure che offrono vari gradi di supporto.

Questo materasso da gaming verrà venduto in tre diversi modelli: singolo, semi-doppio e doppio. I prezzi variano da 28,500 yen (circa 256$) a 43,500 yen (circa 391$). Il prodotto può essere arrotolato per essere riposto comodamente.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! E, se avete dei dubbi su quale sedia da gaming scegliere, perché non date un occhio al nostro articolo? Qui vi diciamo il perché è meglio scegliere una sedie da ufficio. Un approfondimento che può essere utili per chi è solito fare live su Twitch o lunghe sessioni di gioco.

Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Kotaku