Microsoft: ecco le confezioni ufficiali di Xbox Series X e Series S!

Microsoft: ecco le confezioni ufficiali di Xbox Series X e Series S!
Banner Telegram Gametimers 2

Eccoci finalmente. Microsoft ha ufficialmente pubblicato un’immagine per mostrare affiancate le confezioni di Xbox Series X e Series S, una tendente al bianco e una al nero.

La console maggiore, infatti, è caratterizzata dal colore nero, mentre quella minore dal colore bianco. Scelta che si riflette anche nei controller, il tutto ornato anche dalla presenza del colore verde del brand Xbox.

Andando ad analizzare bene la foto qui sopra, possiamo notare che sulla destra di entrambe le scatole possiamo vedere anche la scritta che dichiara la dimensione dell’SSD. In questo caso, 512 GB per Series S e 1TB per Xbox Series X. Ricordandovi anche i relativi prezzi: Xbox Series X 499 dollari, mentre Xbox Series S 299 dollari.

Grazie a questa deriva di marketing e allo stop della produzione di Xbox One, suscitando così meno confusione tra gli acquirenti, riuscirà Microsoft a vendere più unità possibili? Voi avete già deciso quale acquisterete? Ricordandovi che il lancio mondiale di Xbox Series X è previsto per il 10 novembre 2020.

Rispondi