Microsoft Flight Simulator: DLC dedicato a Top Gun in arrivo quest’anno completamente gratis!

Microsoft Flight Simulator
Microsoft Flight Simulator vedrà l'arrivo di un DLC dedicato a Top Gun completamente gratis quest'anno

Con l’annuncio della data di uscita per Xbox Series X di Microsoft Flight Simulator, è stato anche svelato l’arrivo di un DLC tutto particolare. Ricordiamo, infatti, che attualmente il gioco è disponibile solo per PC, dov’è possibile giocarlo con il servizio Game Pass.

Il contenuto aggiuntivo, dunque, sarà dedicato a Top Gun. Il famoso film degli anni ’80 con protagonista Tom Cruise incontrerà il fotorealismo del videogioco sviluppato da Asobo Studio. L’ arriverà quest’anno, e introdurrà tutta una serie di nuovi contenuti completamente gratis. Per il momento, tuttavia, le informazioni di questo DLC di Microsoft Flight Simulator sono nulle. Tuttavia, Microsoft ha promesso di pubblicare presto nuovi dettagli.

Le uniche informazioni che possiamo estrapolare sono quelle che vediamo dal trailer. Presumiamo verranno introdotti nuovi aerei militari, e a quanto pare potremo atterrare e decollare da una portaerei in mare aperto. Non ci rimane dunque che attendere nuovi dettagli da parte di Microsoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Microsoft Flight Simulator è un simulatore di volo molto apprezzato da parte degli utenti. Il gioco presenta una grafica fotorealistica, curata fin nei minimi dettagli. Tant’è che non molto tempo fa, lo sviluppatore Rami Ismail ha voluto realizzare un confronto tra videogioco e realtà. Il fondatore di Vlambeer, infatti, è salito a bordo di un volo transatlantico, partito da Amsterdam, avviando nello stesso tempo il simulatore. Durante il tragitto ha messo in relazione il prosieguo dell’esperienza di ciò che viene simulato con ciò che non lo è. È bastato impostare i  sulla stessa rotta, in modo da poter notare la fedeltà del titolo per PC.

E voi che pensate? Siete pronti a diventare dei Top Gun? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PC Gamer