Microsoft Flight Simulator: pronti a tornare in volo con il Japan World Update Trailer?

Banner Telegram Gametimers 2

In questi giorni si sta svolgendo il Tokyo Game Show 2020. Tra i vari annunci, è stato presentato un aggiornamento per Microsoft Flight Simulator. Il nuovo update ha come protagonista proprio il Giappone e offrirà un’esperienza di volo migliorata. I piloti virtuali potranno accedere gratuitamente all’aggiornamento dal 29 settembre.

Potremo viaggiare su una rappresentazione ancora più accurata delle sei importanti località giapponesi. Sarà entusiasmante volare sulle versioni migliorate di Tokyo, il monte Fuji, il castello di Himeji e il santuario di Itsukushima.

La fotogrammetria ad alta risoluzione è la tecnologia usata per rendere al meglio il comparto grafico del simulatore di volo realizzato dalla casa di Redmond e Asobo Studio. Il gioco è un bel macigno per le risorse dei personal computer. Difatti, l’esperienza da un punto di vista tecnico è stata simpaticamente definita il ‘nuovo Crysis’.

Con l’update è possibile vedere l’aggiunta di nuovi aeroporti e alcune architetture del paese del Sol Levante ben ritoccate. Non mancheranno ovviamente anche nuove sfide di atterraggio.

Avete avuto modo di provare il simulatore di volo sviluppato da Microsoft e anche imbattervi nel famoso uragano Laura? Parliamo del titolo che ha avuto il miglior lancio di sempre su Xbox Game Pass PC. La produzione ha registrato, dal giorno di pubblicazione, l’accesso di un milione di giocatori unici tramite il Game Pass su PC. Un risultato incredibile e da record per la piattaforma.

Inoltre, sapevate che secondo gli analisti è previsto che il titolo farà vendere hardware PC per più di 2,5 milioni di dollari?

Se non l’aveste già fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione su Microsoft Flight Simulator, curata da Kristian Angeloni.

Diteci cosa ne pensate. Vi sembra interessante quanto mostrato dal Japan World Update Trailer? Scriveteci il vostro parere nello spazio commenti. Restate aggiornati sulla nostre pagine.