Microsoft: non solo Bethesda, altra grande acquisizione in vista, secondo un Insider

Microsoft-Phil-Spencer-Xbox-Series-x

Microsoft potrebbe essere pronta a fare un altro acquisto in grande, dopo l’incredibile acquisizione bomba di Bethesda e di tutti i suoi Studios. Stando a un insider, ‘King Ragnar‘, Microsoft si starebbe muovendo per un’acqusizione importante, a detta dell’insider paragonabile proprio a quello di settembre, quando Microsoft acquistò Bethesda.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che proprio lo stesso King Ragnar anticipò, in passato, l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Va da se, dunque, che ci sia un discreto interesse verso le sue affermazioni. Le affermazioni di Ragnar sono arrivate in procinto e in risposta a quelle di un altro presunto Insider, che affermava le stesse identiche cose.

“Non so chi sia questo tipo, ma ho sentito le stesse cose per mese, ossia che Microsoft vuole acquistare un altro publisher. Le trattative con Bethesda sono durate ben 3 anni, come ho già sottolineato, e credo ceh l’annuncio sarà alla fine del 2021 o all’inizio del 2022″, dichiara l’insider”, dichiara King Ragnar su Twitter.

Quale sarà il presunto publisher a cui i due insider si riferiscono e che, dunque, sarebbe nel mirino di Microsoft? Inutile dire che le ipotesi sono molteplici. CD Projekt RED, come prevedono gli azionisti? Ubisoft? Electronic Arts? Konami, addirittura, dopo che i fan PlayStation hanno implorato Sony di acquistarla? Insomma, ora come ora non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa si siano inventati in quel di Redmond. E voi, che ne pensate?

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare la console e i diversi accessori andando a questi indirizzi.

Fonte: King Ragnar