Milan Games Week: PlayStation e Activision insieme per Call of Duty Heroes of Warzone 2.0, conduce Fabio Rovazzi

call of duty heroes of warzone moonryde velox fabio rovazzi hontasG milan games week playstation activision

Già ricchissima l’agenda di PlayStation per Milan Games Week, in programma in Fiera Rho dal 25 al 27 novembre. Oltre il già ricchissimo programma annunciato presso il padiglione 16 in collaborazione con GameStop e uno spazio dedicato ai simulatori di guida prodotti da Brembo per Gran Turismo 7, c’è abbastanza spazio ancora per Warzone 2.0 di Activision. Il Battle Royale che accompagna e completa CoD 2, sarà il protagonista indiscusso dell’evento Heroes Of Warzone 2.0.

Il panel verrà condotto da Fabio Rovazzi, non proprio un estraneo al mondo di CoD. Lo spettacolo vedrà sulla scena i tre streamer MoonrydeVelox e HontasG, che saranno i capitani di altrettante squadre, ognuna formata da quattro player, che avranno così l’opportunità di essere allenati dai loro eroi e andranno a sfidarsi giocando nella nuovissima mappa Al Mazrah su PS5. L’obiettivo è quello di diventare i prossimi top streamer di Warzone 2.0. La squadra vincitrice sarà chiamata ad affrontare una battaglia finale insieme ai tre capitani e a Fabio Rovazzi.

Oltre che direttamente da Milan Games Week, l’evento potrete seguirlo in diretta alle 14:30 del 25 novembre dai canali Twitch di PlayStation Italia e da ognuno dei canali dei tre cretor coinvolti: HontasG, Moonryde e Velox, appunto. Tra gli altri eventi disponibili pure in Streaming e provenienti dal mondo PlayStation ricordiamo anche le interviste di Gianluca Ualone Loggia per La Casa dei Player. Tra gli altri, oltre a Pow3r e MikeShowsha c’è anche Troy Baker.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Alzi la mano chi seguirà l’evento in diretta!

Fonte: PlayStation