Un grande appassionato di Minecraft ha riprodotto il nostro universo all’interno del videogioco sviluppato da Mojang Studios.
All’interno di uno dei titoli più giocati di sempre, sono sempre più numerosi i giocatori che ogni giorno si sbizzarriscono con la loro creatività dando vita a diversi progetti interessanti mostrati anche sul web. Chris Da Cow non è da meno e con uno dei suoi più recenti video ha approfittato degli strumenti creativi del sand-box per provare a ricreare il nostro universo.
Il filmato, postato qualche giorno fa, ha raccolto immediatamente un gran successo e ha già quasi raggiunto le sei milioni di visualizzazioni e oltre mezzo milione di like. Chris ha deciso di illustrare tutti i passaggi che lo hanno condotto a ricreare la nostra galassia. Le immagini sono affascinanti. Certo, ben diverse da quelle che il telescopio spaziale James Webb ci sta regalando. Ultima, ma non meno importante, una fotografia molto più nitida e particolareggiata de “I Pilatri della Creazione”.
Sempre a proposito di creazioni all’interno del gioco di Mojang, in attesa di Hogwarts Legacy, la cui uscita è prevista il 10 febbraio 2023, un utente si sarebbe sbizzarrito ed avrebbe ricostruito anche la Scuola di Magia e Stregoneria in Minecraft. Invece, quali sono le vostre creazioni più interessanti? Vi siete mai cimentati in un qualche tipo di impresa simile?
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube