Mission Impossible Dead Reckoning Parte 1: svelato il teaser trailer in italiano e il periodo di uscita

Mission Impossible Dead Reckoning teaser trailer 2023 Tom Cruise Paramount

Paramount Pictures ha svelato finalmente il primo teaser trailer di Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, settima pellicola della fortunata serie cinematografica con protagonista Tom Cruise. Il film, ricordiamo, era atteso nel 2022 ma purtroppo Paramount ha deciso di far slittare la data di uscita al 2023.

Il trailer era già stato mostrato in diverse sale con una proiezione a sorpresa, similmente a quanto accaduto col primo trailer di nel Multiverso della Follia. In questo caso, la proiezione è avvenuta subito dopo l’uscita di Top Gun: Maverick, pellicola che ricordiamo aver catalizzato un notevole apprezzamento da pubblico e critica.

Tornando a parlare di Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il trailer sprizza Italia da tutti i pori. Non mancano inseguimenti adrenalinici di stampo Lupiniano, con Tom Cruise che si destreggia tra i vicoli con una Fiat 500 gialla, che per qualche motivo preferiscono a una Ferrari 812.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Comunque sia, una voce minacciosa fuori campo lascia intuire che la minaccia che Tom Cruise si troverà ad affrontare sarà più temibile del previsto. Il promette tanta, tantissima azione e adrenalina, oltre a un tour mica da ridere passando tra Roma e Venezia, fino a finire poi in altre zone del mondo.

Il è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast possiamo trovare Tom Cruise, Simon Pegg, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Henry Czerny, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt.

Fonte: YouTube