Monster Hunter Rise: Sunbreak è già record. Superate le 2 milioni di copie vendute, il gioco base supera i 10 milioni

monster hunter rise sunbreak

Arrivato lo scorso 30 giugno 2022 su Nintendo Switch e PC Sunbreak, l’ di Monster Hunter Rise, ha già superato la soglia delle 2 milioni di unità vendute tra copie fisiche e acquisti digitali.

A dare la notizia è la stessa Capcom con un comunicato stampa. L’azienda ha fornito alcuni dati interessanti relativi alle vendite della sua celebre saga. Lo studio ha fatto sapere che Sunbreak ha venduto più di due milioni di copie. L’ ha trascinato il gioco base portandolo a superare la quota delle 10 milioni di unità vendute. Resta imbattibile . Il titolo del 2018 detiene il record come capitolo più venduto della serie. Dal 2018, anno del suo lancio, ha totalizzato 21 milioni di copie vendute.

Sempre Capcom ha reso nota l’intenzione di massimizzare le vendite di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Per farlo continuerà a fornire nuovi aggiornamenti gratuiti che periodicamente andranno pian piano ad aggiungere nuovi contenuti all’espansione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, sembra proprio che la saga piena di mostri di Capcom se la stia passando decisamente bene, con Monster Monster Hunter Rise: Sunbreak che ha convinto pienamente la critica.

Merito del successo di questa corposa è sicuramente dovuto al grande numero di contenuti che aggiunge, a partire dai nuovi mostri. Le creature infatti offrono un alto livello di sfida con battaglie sempre più intense e spettacolari. Ottime anche le nuove meccaniche di gioco, in particolare quella dei seguaci che probabilmente rivedremo in futuri capitoli della serie.

Non va trascurato inoltre l’ottimo lavoro di ottimizzazione svolto da Capcom, con l’ che gira a dovere sia sull’ibrida di casa Nintendo, sia su PC.

Fateci sapere, avete già messo le mani su questa succosa espansione? Siete soddisfatti del lavoro svolto? Raccontateci la vostra con un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con tutte le ultime novità!

Fonte: Capcom