Moon Studios, lo sviluppatore della serie Ori, è al lavoro su un Action RPG!

ori-and-the-will-of-the-wisps-2
Banner Telegram Gametimers 2

Moon Studios, famosa per aver fatto i due capolavori che compongono la serie di Ori, ha appena stretto una nuova partnership con il publisher Private Division per la realizzazione di un nuovo gioco. Stando alla software house, questo accordo è finalizzato allo sviluppo di un nuovo action RPG.

Siamo felici di annunciare che PrivateDivision pubblicherà il prossimo gioco in lavorazione presso Moon Game Studios: un action RPG che speriamo possa settare nuovi standard!“, afferma la software house nel tweet dedicato.

Moon Studios, come abbiamo già detto, è nota per aver sviluppato Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisp. Questi due titoli sono tra i giochi più ispirati della gen, forti di una direzione artistica, un level design sensazionale e una narrativa che sa toccare le corde giuste del proprio animo, sciogliendo anche il più ‘freddo’ dei giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I due giochi sono disponibili esclusivamente su Xbox One e PC e sono tra le esclusive Microsoft più amate e invidiate in assoluto, forse seconde solo a Sea Of Thieves e i Forza Horizon. Anche le recensioni ne hanno riconosciuto il valore, affibiando all’ultimo titolo voti incredibili e un Metacritic di 90 per la versione Xbox One.

Private Division è invece nota per aver fatto da Publisher per gli ultimi titoli di Kerbal Space Program e, soprattutto, The Outer World; Action RPG sviluppato da Obsidian Entertainment che ha saputo farsi apprezzare per la spiccata vena ironica e la forte componente ruolistica. Il titolo Obsidian vede inoltre l’arrivo di un folle DLC a breve, su cui consigliamo di tenere gli occhi puntati.

Molto probabilmente il prossimo Action RPG di Moon Studios sarà un titolo next-gen, dato che i lavori saranno appena iniziati. Vista l’incredibile qualità della serie Ori, dunque, non possiamo che rimanere fortemente incuriositi da questo nuovo progetto di Moon Studios.

Fonte: DSOGaming