Morbius: Jared Leto è il vampiro Marvel nel primo trailer ufficiale in italiano!

Morbius Sony's Spider-Man Universe Sony Pictures Marvel

Sony Pictures ha finalmente mostrato il primo trailer dell’attesissima pellicola su Morbius, l’enigmatico antieroe Marvel interpretato per l’occasione dal Premio Oscar Jared Leto. Il film, ricordiamo, è ambientato nello stesso universo narrativo di Venom e Venom: La furia di Carnage. Di conseguenza, lo storico antagonista di Spider-Man e Blade (nei fumetti) farà parte del Sony’s Spider-Man Universe.

La sinossi del film recita: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.

Il trailer è stato distribuito anche in Italiano, anche se mancano purtroppo alcune scene. Per chi volesse vederle, dunque, è disponibile anche il link al trailer in lingua originale, che vanta molte più scene rispetto alla versione nostrana. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un del film fu già mostrato a inizio 2020, con il film che era previsto per uscire il 31 luglio dello stesso anno. Per motivi legati al COVID, però, Sony Pictures ha inizialmente spostato la data di uscita al 19 marzo 2021, poi all’8 ottobre del 2021 e ancora al 21 2022. La data di uscita definitiva è stata fissata al 28 2022, salvo ulteriori rinvii.

Il film, diretto da Daniel Espinosa, narrerà la genesi dell’antieroe Morbius, interpretato da Jared Leto. L’attore e cantautore intrerpreterà il dottor Michael Morbius, mentre Matt Smith sarà interpretato da Loxias Crown. Troviamo poi a seguire Martine Bancroft (Adria Arjona), Jared Harris (Mentore di Morbius) e anche Michael Keaton, che riprenderà il ruolo dell’Avvoltoio visto nel .

La sceneggiatura del film è affidata a Art Marcum, Matt Holloway, Matt Sazama e Burk Sharpless. Avi Arad, Lucas Foster e Matt Tolmach sono i produttori della pellicola mentre il produttore esecutivo sarà Louise Rosner. Stefania Cella si occuperà invece della Scenografia, mentre fotografia e musiche saranno affidate rispettivamente a Oliver Wood e Jon Ekstrand.