Venom La furia di Carnage: la nascita del simbionte nel nuovo trailer esclusivo PlayStation

Venom Let There Be Carnage Film Sony Pictures

Venom: La Furia di Carnage è una pellicola che genera senza dubbio curiosità per tutti i fan dei cinecomics, nel bene e nel male. Pictures ha dunque deciso di offrire un breve assaggio del film sul simbionte, mostrandoci niente di meno che la nascita di Carnage, il villain che Venom ed Eddie Brock dovranno affrontare nel sequel della pellicola uscita nell’ormai lontano 2018. Il è stato pubblicato, inoltre, in esclusiva sul canale PlayStation, per quanto sia assurdo considerare “esclusiva” ciò, ma tant’è.

Non vi anticipiamo nulla di questo trailer, ovviamente, e vi sconsigliamo di guardarlo se non volete assistere a sul film. Quel che possiamo dirvi è che il dura quasi quattro minuti e può senz’altro risultare interessante, almeno per tutti quelli che per ovvi motivi nutrono non pochi dubbi verso la pellicola.

Scetticismo in un certo senso inevitabile, ovviamente, vista l’accoglienza sul primo film. In ogni caso, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Venom: La furia di Carnage è atteso per il 14 ottobre 2021, almeno in Italia. Negli USA, invece, il film uscirà il 1 ottobre 2021 e sarà visibile esclusivamente al cinema. Il film è diretto da Andy Serkis, mentre la sceneggiatura è affidata a Kelly Marcel. Nella pellicola, Eddie Brock (Tom Hardy) e Venom dovranno affrontare lo spietato Carnage, che si è impossessato del corpo di Cletus Kasady (Woody Harrelson).

Riuscirà a sconfiggerlo? Lo scopriremo solo al cinema. Ricordiamo inoltre che Venom e Spider-Man si incontreranno in futuro, sebbene non sia noto se in qualità di nemici o di alleati. Quel che è certo è che Andy Serkis ha confermato il cross-over tra le due pellicole. Inoltre, Venom e Spidey si incontreranno anche in Marvel’s Spider-Man 2, dove Peter Parker e Miles Morales dovranno affrontare il pericoloso Simbionte. È probabile, però, che Venom non si rivelerà essere il nemico principale.

Fonte: PlayStation