Dopo il primo trailer ufficiale in computer grafica condiviso neppure una settimana fa, Mortal Kombat 1 è diventato uno dei titoli più discussi del momento. In appena cinque giorni dall’apertura dei preorder, il re-quel sviluppato da NetherRealm Studios è divenuto il gioco più prenotato su PlayStation Store.
L’accoglienza di Mortal Kombat 1 è stata eccezionale. Sullo store PS5 è il più prenotato in assoluto per discatto. Nonostante non si abbiano molte info sul nuovo capitolo dell’amatissimo picchiaduro, negli Stati Uniti e nel Regno Unito ha già superato per prenotazioni Diablo 4. a proposito di quest’ultimo, sin dal day one sarà piuttosto solido – a detta di Blizzard – grazie alle numerose sessioni di Beta degli ultimi mesi.
Mortal Kombat 1 è atteso il 19 settembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch. Stando a quanto riferito, sembra che a partire dal 17 agosto 2023 sarà possibile partecipare alla Cosed Beta del gioco. A partecipare a queste sessioni di beta testing saranno gli utenti PlayStation e Xbox. Per concludere, in un leak pare siano stati rivelati con largo anticipo i contenuti del primo Kombat Pack, il DLC che introdurrà alcuni nuovi personaggi che andranno ad ampliare il roster dell’attesissimo gioco.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: PushSquare