Chissà se a casa dello youtuber e imprenditore sia partita “Congratulations” (dove tra l’altro fa una comparsata alla fine) o “Bitch Lasagna”. Di certo, MrBeast ha di che festeggiare. Con 272 milioni di iscritti, eccede di circa 6 milioni il numero di persone che hanno attivato il subscribe button per T-Series. Forse un nome non notissimo a tutti ma certamente riconoscibile agli appassionati di musical di Bollywood e, di certo, a chi ha seguito la ‘sfida’ tra Felix Arvid Ulf Kjellberg iniziata nel 2018 e andata avanti per diversi mesi. T-Series è stato l’unico canale in grado di interrompere il primato quinquennale di Felix su YouTube. Al momento, l’etichetta discografica è ferma a 266 milioni di follower.
A riportare la notizia è il portale PC Gamer: nel corso degli ultimi giorni, una piccola impennata nel numero di sottoscrizioni ha portato lo statunitense – divenuto famoso per le challenge dove mette in palio ingenti somme di denaro – in cima al mondo del Tubo. Dopo aver ‘risolto’ la rivalità col collega a metà 2022, MrBeast ha accennato proprio a Felix nel suo post per celebrare il risultato:.“Dopo sei anni siamo riusciti a ‘vendicare’ PewDiePie” si legge nel tweet che trovate sotto.
A proposito di Twitter. Chissà se per puro gusto di provocazione o se con intenzioni semi serie, il nome del creator è tra quelli formulati da Elon Musk nel periodo in cui cercava un nuovo amministratore delegato per il social da poco acquistato. Il compito è andato poi a una persona esperta come Linda Yaccarino.