MultiVersus sta avendo davvero un gran successo, dopo il lancio della beta lo scorso 26 luglio. E’ infatti diventato attualmente il quarto gioco più popolare sulla piattaforma Steam.
Al momento del lancio, la versione PC del brawler free-to-play di Warner Bros aveva 140.868 giocatori online in contemporanea, secondo quanto raccolto dai dati ufficiali di Steam. Tutto ciò, lo pone davanti ad Apex Legends con 118.887 giocatori online ma dietro a Lost Ark con 268.988, Dota 2 con 454.554 e Counter-Strike: Global Offensive in testa con ben 587.002 giocatori online.
La versione ‘closed’ della beta del gioco è stata pubblicata per un pubblico più ristretto e ad un certo punto sono stati oltre 60.000 gli utenti su PC che ci stavano giocando. Più di qualsiasi altro titolo di combattimento nella storia di Steam.
Warner Bros ha lanciato l’open beta di MultiVersus martedì alle 10 del mattino (ora italiana) in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Al lancio, la beta di MultiVersus conta già ben 17 personaggi, nove mappe e otto modalità. Questa versione è disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S e Xbox One con il cross-play.
Ancora il periodo di prova in beta non ha un termine prefissato. Per ora i vari aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi arriveranno direttamente sulla versione disponibile sugli store. Già previsto, ad esempio, un nerf per il personaggio di Taz.
E voi cosa ne pensate? Avete provato la beta di MultiVersus? Siete rimasti soddisfatti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Steam DB