MultiVersus: annunciato il brawler a piattaforme che unisce tutti i personaggi Warner Bros e non solo!

multiversus Warner Bros

Warner Bros ha presentato MultiVersus, il suo nuovo titolo free to play in sviluppo. Si tratta di un brawler a piattaforme fino a quattro giocatori, simile a Smash Bros Ultimate di Nintendo ma soprattutto a Brawlhalla di Ubisoft.

Dal punto di vista dello stile grafico il titolo di Warner Bros si rifà proprio a quest’ultimo, mutuando molti dei suoi personaggi proprio dall’animazione. Vedremo infatti una valanga di personaggi di differenti origini e provenienze dai classici supereroi DC ai Looney Toones capitanati da Bugs Bunny, passando ai protagonisti di Steven Universe, Adventure Time, Scooby Doo e tanti altri!

Ma quello su cui punta maggiormente Warner Bros è eliminare la tossicità della community dal gioco, e questo passo avverrà attraverso l’introduzione della modalità a squadre 2vs2 dove la cooperazione tra giocatori e un buon utilizzo combinato delle abilità dei due personaggi diventa fondamentale per portare a casa la vittoria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento MultiVersus ancora non ha una data di lancio, ma Warner Bros punta all’uscita nel corso del 2022. Intanto sono aperte le iscrizioni per poter partecipare alla closer beta.

Sempre da Warner Bros non c’è dubbio che i due titoli più attesi del 2022 siano Hogwarts Legacy e Kill the Justice League.

Nonostante non ci siano stati nuovi trailer, Hogwarts Legacy è entrato a fine settembre in fase di post-produzione. Ciò significa che buona parte del lavoro è stata già fatta, e ora il team di sviluppo dovrebbe occuparsi di ultimare le rifiniture ed eliminare i bug.

Di Kill The Justice League si sa già qualcosina in più, con l’ultimo trailer pubblicato proprio lo scorso mese. Ma anche in questo caso non c’è ancora una data di lancio.

Speriamo di poterne scoprire qualcosa in più nelle prossime settimane, durante i The Game Awards 2021 dove dovremo vedere oltre 40 nuovi trailer!