My Hero Academia Stagione 6: comincia la battaglia nel nuovo spettacolare trailer

my hero academia

L’attesissima nuova stagione di My Hero Academia ha finalmente una data di uscita e la scopriamo grazie al nuovo spettacolare trailer pubblicato nelle scorse ore.

Nel promozionale ci viene mostrato l’inizio di una delle più grandi battaglie a cui Deku e i suoi compagni heroes prenderanno parte nel corso della loro carriera. La sesta stagione di My Hero Academia adatterà infatti la saga della Guerra del Fronte di Liberazione del Sovrannaturale saga che in Italia ha da pochi mesi visto la conclusione nel manga pubblicato da Star Comics.

Facciamo un rapido ripasso: il Fronte di Liberazione del Sovrannaturale è una potente organizzazione di Villain formata dalla fusione tra l’Unione dei Villain e l’Armata di Liberazione dei Superpoteri. A tirare le fila di questa organizzazione troviamo proprio una delle principali minacce della serie, Tomura Shigaraki.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Senza entrare nell’infido territorio degli spoiler vi possiamo assicurare che nel corso di questa saga i nostri eroi dovranno far ricorso a tutte le loro forze per poter reggere il confronto contro il grande numero di nemici che si troveranno ad affrontare.

La nuova stagione andrà in onda nell’autunno di questo 2022 con la prima puntata che verrà proiettata in e a porte chiuse nel corso di uno speciale evento a tema My Hero Academia.

Sapevate invece che su Weekly Shonen Jump è stato annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble? Il gioco sarà un battle royale in cui i giocatori si lanceranno in battaglie fino a 24 giocatori impersonando i personaggi più iconici dell’opera di Kōhei Horikoshi. Il gioco sarà disponibile per 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Siete pronti per questa nuova attesissima stagione di My Hero Academia? Fatecelo sapere lasciando un commento e non dimenticate di continuare a seguirci per non perdervi le ultime notizie!

Ma prima di salutarci ecco il nuovo, stupefacente trailer:

Fonte: Siliconera