My Hero Academia: manga in pausa a causa delle condizioni di salute dell’autore Kohei Horikoshi

my-hero-academia-pausa-malore-autore

L’autore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi ha avuto un problema di salute che ha costretto il manga ad andare in pausa, giunto ad una popolarità ormai globale e di cui l’ultimo capitolo doveva essere pubblicato il 12 settembre sulla rivista Weekly Jump.

Per fortuna la situazione di salute dell’autore non sembra grave, il che lascia presupporre che dalla prossima settimana My Hero Academia, dovrebbe riprendere una regolare pubblicazione.

La pausa del manga per via delle condizioni di salute dell’autore ha spaventato gli appassionati, soprattutto ora che il manga è entrato nel suo arco narrativo conclusivo e l’hype per scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli è alle stelle.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non è stata rivelata tuttavia la causa del malore dell’autore, ma il nuovo capitolo, per la precisione il 326 dovrebbe uscire già dal 18 settembre 2021 sulle pagine di Weekly Jump.

Nel frattempo sono molti i progetti legati a My Hero Academia, come la prossima uscita italiana del terzo film, di cui è stata annunciata la data, e la produzione di un live action ispirato al manga.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Kohei Horikoshi, e che possa tornare ad emozionarci con il suo strepitoso manga!

Fonte: Twitter