Naughty Dog, dopo The Last of Us 2, già al lavoro su “nuovi fantastici giochi”

the last of us part 2 ellie ps4 playstation naughty dog sony

Che fosse al lavoro su un nuovo gioco per Playstation 5 non è una novità. A confermarlo era stato lo stesso Neil Druckmann, co-presidente della house. I davano quasi per certo che l’avventura sarebbe stata fantasy. Hyoung Nam, Senior Concept Artist di Naughty Dog, aveva infatti pubblicato degli artwork che avevano catturato l’attenzione degli utenti.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo voci sono poi state successivamente smentite, con lo stesso artista a confermare come quelle immagini fossero un semplice tributo ad Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft.

Questa volta, tocca nuovamente a Druckmann a mettere altra carna sul fuoco. Sono tanti i fan che chiedono informazioni sui lavori che Naughty Dog sta portando avanti. Così, per calmare gli animi, in un tweet Neil ha scritto: “Se mi fate dei tweet, chiedendo dei progetti futuri, non posso dirvi niente… Siate pazienti. Abbiamo diverse cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere con voi. Appena potremo, lo faremo!“.

Quel “diverse cose fantastiche” fa ben sperare. Sicuramente la casa di sviluppo è attualmente impegnata in molti progetti. C’è, ad esempio, di mezzo la serie live-action dedicata a The Last of Us. Sono stati infatti svelati gli attori che interpreteranno Joel e Ellie, rispettivamente Pedro Pascal e Bella Ramsey. Entrambi attori di un certo spessore, grazie alla partecipazione in produzioni come . Ricordiamo anche che Pascal veste i panni di Mando in The Mandalorian.

Inoltre, Naughty Dog deve ancora rilasciare la componente multigiocatore di The Last of Us 2. Non si hanno ancora notizie ufficiale circa il suo arrivo, quindi il tweet potrebbe riferirsi anche a questo. Il aveva inizialmente scartato l’idea di avere una modalità per il gioco. Anche se, col passare del tempo, son ritornati sui propri passi, affermando di avere un certo interesse sul multiplayer.

Quel che è certo è che l’azienda non se ne sta con le mani in mano e, anzi, ci fa ben sperare per il futuro. Soprattutto non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo capolavoro di Naughty Dog.

Fonte: Twitter