Naughty Dog replica alle accuse di violenza sessuale su ex dipendente

Naughty Dog

David Ballard, ex dipendente di Naughty Dog, ha accusato tramite Twitter la software house di molestie sessuali. Potete approfondire le accuse in questa notizia.

Ovviamente la replica della software house non è tardata ad arrivare. È stato publicato un apposito comunicato sul sito riguardo la vicenda.

Abbiamo recentemente letto sui social media che un ex impiegato, Dave Ballard, dichiara di esser stato molestiato sessualmente mentre lavorava a Naughty Dog. Non abbiamo ricevuto alcuna accusa da parte di Mr. Ballard in cui viene riferito che fosse stato molestato da Naughty Dog o Sony Interactive Entertainment. Per Molestie e condotta inappropriata non c’è spazio in Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment. Abbiamo preso e prenderemo sempre sul serio i casi di molestia sessuale o altro sul posto di lavoro. Valutiamo ogni singola persona che lavora a Naughty Dog e Sony interactive Entertainment. È molto importante per noi mantenere un ambiente di lavoro sano e produttivo che consente a tutti noi di incanalare la nostra passione condivisa nel realizzare giochi“.

Queste le parole della software house. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi della faccenda.

Fonte: Naughty Dog