Naughty Dog: The Last of Us Part II ridefinirà i Tripla A nel 2020

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Nonostante il rinvio annunciato a fine ottobre, Naughty Dog è estremamente fiduciosa sul lancio di The Last of Us Part II. Il titolo è praticamente ultimato e prossimo a entrare in fase Gold, con lo sviluppatore impegnato ora nella fase di rifinitura finale.

Ciò che ci attenderà davvero lo scopriremo solamente a fine maggio, ma come abbiamo detto il livello di fiducia di Naugty Dog è piuttosto elevato. Questo si evince anche dalle parole di Anthony Newman, Co-Game Director del gioco.

Ridefiniremo i Tripla A“, ha affermato in un breve messaggio su Twitter. Affiancato da uno smile che lascia intuire l’ineluttabilità di tale affermazione.

Al momento è ancora presto per tirare le somme, ma è facile intuire come possa entrare con una certa facilità nelle nomination di Gioco dell’Anno, almeno ad ascoltare i fan.

L’appuntamento con The Last of Us Part II è per il 29 maggio in esclusiva per PlayStation. A discapito delle voci circolate nelle scorse settimane, Naughty Dog non ha alcuna intenzione di realizzare una versione PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here