NBA 2K23 ecco il primo trailer ufficiale. Il basket virtuale non è mai stato così bello!

2k publisher nba 2k23 avverte attacco hacker mail sospette

NBA 2K23 finalmente si mostra in un nuovo trailer ufficiale! Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto a inizio mese, infatti, 2K Games svela un nuovo trailer del suo simulatore di Basket, pronto a infiammare le console e i PC dei giocatori appassionati di NBA. Il gioco è previsto su console old-gen e current gen, nonché su PC via Steam, e uscirà il 9 settembre 2023. I pre-order sono aperti sin da oggi.

2K Games pubblicherà il gioco in differenti versioni. L’edizione base conterrà solamente il gioco, e presenterà dei bonus per chi lo prenoterà, bonus chiaramente estesi anche alle altre versioni. I bonus preorder corrispondono a 5.000 Valuta virtuale, 5.000 punti MyTeam, 10 pacchetti promo MyTEAM (un pacchetto a settimana), potenziamento per ogni tipologia di Abilità MyCARREER, potenziamento per ogni tipologia di potenziamento Gatorade, Divisa Devin Booker MyPLAYER e Carta Free Agent Devin Booker MyTEAM con Valore 95.

Il gioco sarà disponibile anche in edizione WNBA, più costosa e che includerà una divisa Sue Bird nelle modalità The W e MyCARRER. Per chi vorrà il gioco su entrambe le piattaforme la scelta obbligatoria, minima, è la Digital Deluxe Edition. L’edizione Michael Jordan presenterà ulteriori bonus dedicati a una delle figure sportive più iconiche della storia. Infine, per i collezionisti sarà disponibile la Championship Edition, edizione a tiratura limitata.

Alfie Brody, VP della sezione Global Marketing, dichiarò: la NBA 2K23 Championship Edition. Nessun altro giocatore incarna la parola ‘campione’ come Jordan. Questa versione in edizione limitata offrirà ai giocatori anche l’opportunità di assistere all’azione in campo per tutta la stagione con un abbonamento di 12 mesi all’NBA League Pass incluso. Non vediamo l’ora di celebrare questo gioco con la community quando uscirà il 9 settembre“.

Fonte: 2K