Need For Speed Unbound: svelato il nome del nuovo NFS? Reveal imminente e uscita nel 2022, per Tom Henderson

need for speed unbound tom henderson

Need For Speed sta per tornare? Il buon Tom Henderson ha affermato che la nuova installazione del franchise Electronic Arts è prossimo all’uscita. Il nome designato è Need For Speed Unbound, e il reveal sarebbe a brevissimo. Ancor più sorprendente, però, è la data di uscita comunicata dall’insider, fissa a fine 2022 per console current gen e PC. Non troppi giorni fa, Henderson si disse preoccupato per il futuro della serie data una certa carenza di notizie.

Secondo le fonti di Henderson, il gioco dovrebbe fare la sua comparsa entro due settimane a partire da oggi, con i primi di ottobre come data per l’occasione. L’annuncio sarebbe accompagnato da un trailer di circa un minuto e mezzo, accompagnato dalla canzone American di A$AP Rocky.

Secondo i rumor trapelati negli ultimi mesi, Need For Speed Unbound risulterebbe essere un titolo piuttosto particolare per il franchise. Al suo interno troveremmo infatti elementi “anime”, così come una certa predisposizione al mostrate effetti speciali quali fumo, fiammate o addirittura incendi in caso di incidente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco vanterebbe inoltre una grossa componente multigiocatore, permettendo ai giocatore di incontrarsi nella mappa di gioco e sfidarsi a vicenda. La stessa mappa è stata definita “unica” nel franchise. Curiosi di sapere in che senso.

L’annuncio del gioco era previsto per settembre ma ritardi imprevisti hanno fatto slittare la data ai primi giorni d’ottobre. Come prennunciato 2 anni fa, Need For Speed Unbound sarà un gioco current gen e uscirà solo su PC, PlayStation 5, e Xbox Series X.

Fonte: Insider Gaming