In seguito alle critiche di tutto il mondo sulla guerra in Ucraina, Netflix ha annunciato di aver sospeso a tempo indeterminato il proprio servizio streaming in Russia. La piattaforma, da diverse ore, non è più accessibile in tutto il Paese.
Netflix vanta oltre 1 milione di abbonati in Russia, un numero non così elevato ma comunque significativo per la piattaforma in sè. Inoltre, è stato annunciato anche lo stop, almeno per il momento, della produzione di tutte le serie russe.
Non è la prima piattaforma a sospendere i propri servizi in quel paese, prima di Netflix altre numerose compagnie come Nintendo, Microsoft, Take-Two, EA, Intel, Nvidia e AMD. Altre come Disney Plus, Universal, Paramount, Warner Bros. e Sony invece, si erano limitate soltanto a non rilasciare nuovi film in quel luogo.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Tweaktown