Netflix blocca a tempo indeterminato lo streaming in Russia e la produzione di tutte le serie tv del Paese!

Netflix Disney Plus Dazn con IVA ridotta proposta europea Ecofin

In seguito alle critiche di tutto il mondo sulla guerra in Ucraina,  ha annunciato di aver sospeso a tempo indeterminato il proprio servizio streaming in Russia. La piattaforma, da diverse ore, non è più accessibile in tutto il Paese.

vanta oltre 1 milione di abbonati in Russia, un numero non così elevato ma comunque significativo per la piattaforma in sè. Inoltre, è stato annunciato anche lo stop, almeno per il momento, della produzione di tutte le serie russe.

Non è la prima piattaforma a sospendere i propri servizi in quel paese, prima di altre numerose compagnie come Nintendo, Microsoft, Take-Two, EA, Intel, Nvidia e AMD. Altre come Disney Plus, Universal, Paramount, Warner Bros. e invece, si erano limitate soltanto a non rilasciare nuovi film in quel luogo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Tweaktown