Netflix: Cancellate The Punisher e Jessica Jones

Netflix

La storia d’amore tra Netflix e Marvel si è bruscamente chiusa nelle ultime ore. Sono state cancellate le serie di The Punisher e Jessica Jones.

Queste erano le ultime due serie legate al mondo Marvel ancora in sviluppo da parte della piattaforma di streaming.

Non ci sarà quindi una terza stagione per The Punisher e neppure una quarta per Jessica Jones. Mentre i restanti episodi saranno comunque rese disponibili per gli utenti.

Il comunicato scritto da Netflix è piuttosto chiaro al riguardo:

The Punisher non farà ritorno per una terza stagione. Lo showrunner Steve Lightfoot, lo staff e l’eccezionale cast inclusa la star Jon Bernthal hanno realizzato delle acclamate e coinvolgenti serie per i fan, e siamo fieri di continuare a mostrare il loro lavoro su Netflix per i prossimi anni. In aggiunta nella revisione della nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la terza stagione di Jessica Jones sarà anche l’ultima“.

Secondo l’opinione di molti sono state chiuse tutte le sue serie in previsione del lancio della piattaforma Disney+ nei prossimi mesi.

Il nuovo servizio di streaming unirà gli universi Disney, Marvel e di Star Wars ed avrà tra i punti di forza al lancio The Mandalorian, la prima serie TV live action della saga creata da Lucas Arts.

Non è invece noto se e come verranno proseguite le serie avviate da Netflix.

Fonte: DeadlineComicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here