Netflix presenta Arcane, la serie d’animazione di League of Legends. Uscirà in autunno

Netflix-League-Of-Legends-Arcane-5

Netflix ha mostrato il teaser di Arcane, nuova serie in sviluppo presso gli studi di Fortiche Productions basata su League of Legends. La è stata annunciata durante le celebrazioni del 10° anniversario di e con questo nuovo teaser, Riot Games e Netflix hanno confermato che la serie TV animata arriverà sulla piattaforma nel corso di questo autunno 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella serie TV vedremo due iconici campioni di League of Legends: Vi e Jinx, come abbiamo potuto vedere nel nuovo teaser della serie TV animata, che ricordiamo sarà realizzata totalmente in CGI. Essa sarà ambientata nella regione di Piltover e nei meandri di Zaun e seguirà le vicende dei due campioni sopracitati; i quali dovranno fronteggiare un potere che li metterà a dura prova.

“League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”; dichiara Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix.

Il President of Global Entertainment di Riot Games, Shauna Spenley, ha invece dichiarato: “Arcane è una lettera d’amore per i nostri fan e giocatori, che da sempre ci chiedono nuove esperienze cinematografiche che esplorino più in profondità le ambientazioni e i campioni di League of Legends. Netflix, grazie alla sua incredibile forza e capillarità a livello globale, è in grado di realizzare contenuti di altissima qualità, ed è quindi il partner perfetto per portare a termine il nostro obiettivo, e portare ‘Arcane’ verso i giocatori di tutto il mondo”

E voi, cosa ne pensate di questo teaser? Siete rimasti incuriositi? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Netflix Italia