Ni No Kuni Cross Worlds: dal Tokyo Game Show il nuovo video gameplay

Ni No Kuni Cross Worlds
Banner Telegram Gametimers 2

Rode il fatto che Cross Worlds sia un gioco destinato al solo mercato mobile per smartphone iOS e Android. Rode che arriverà solo in Giappone quest’anno e che non si ha notizia di una sua uscita dal mercato del sol-levante. Ma ancora di più, rode perché dal Tokyo Game è arrivato un nuovo video gameplay che illustra cosa i giapponesi avranno sui loro cellulari a breve.

Cross Worlds è un titolo sviluppato da Level 5, spin-off della serie principale nata su DS ed approdata anche sulle console PlayStation. Cross Wolrds sarà un MMORPG. Le premesse narrative sono molto interessanti. All’interno del titolo impersoneremo un beta-tester che rimarrà intrappolato nel gioco che sta provando. A noi l’arduo compito di farlo sopravvivere nel coloratissimo mondo ideato da Level 5.

Il lungo gameplay andato in scena durante il Tokyo Game ci mostra ben 13 minuti di gioco. Le meccaniche principali e alcuni dei personaggi presenti nel titolo. Altre notizie sono attese nel corso dell’evento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’ultimo capitolo principale, 2 è uscito a marzo del 2018 su PlayStation 4 e PC. Nel 2019, Netflix e Level 5 hanno collaborato alla realizzazione di un lungometraggio animato ispirato ai videogiochi. La pellicola, diretta dall’ex regista dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose è stata disponibile sulla piattaforma streaming per un periodo limitato.

Fonte: YouTube