Nintendo Switch OLED: Aperti i pre-order da GameStop. Due versioni disponibili, costerà 350 euro

Nintendo Switch OLED

Ieri pomeriggio un po’ a sorpresa Nintendo ha annunciato la nuova versione di Nintendo Switch dotata di display OLED e altre migliorie hardware. Pur essendo a conoscenza della data di lancio, non era stato ancora annunciato il prezzo che avrebbe avuto in . L’enigma è stato svelato da che ha aperto i pre-order della console, per entrambe le colorazioni disponibili.

Nintendo Switch OLED sarà dotata di un display OLED da 7″, che garantirà una luminosità massima più elevata, neri perfetti e contrasto infinito. Altre modifiche a livello hardware sono minime, si segnala solo l’aumento della memoria interna da 32GB a 64GB e un comparto audio migliorato.

Cambia anche la docking station che ora include un connettore LAN, modifica dedicata a chi ama il competitivo online. Sia la docking station che la Nintendo Switch OLED saranno pienamente compatibili con tutti i prodotti Switch già esistenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che questa non è la tanto vociferata Switch Pro, infatti questa console non supporterà il 4K, né tanto meno avrà aggiornamenti hardware alla GPU.

Nintendo Switch OLED sarà disponibile da venerdì 8 ottobre 2021 al prezzo di 349,98€ in due colorazioni: “Bianco” e “Rosso/Blu Neon“. I pre-order al momento sono già aperti sul sito di a questi indirizzi: versione Biancoversione Rosso/Blu Neon.

Al momento non sono aperti i pre-order su Amazon. Appena saranno disponibili ve lo segnaleremo nel nostro canale Telegram dedicato alle Offerte.