Nintendo Switch Pro: annuncio e data dei pre-order già in settimana, secondo un insider

Nintendo Switch Pro
Fonte: WccfTech

Sebbene Nintendo abbia confermato che nel prossimo Nintendo Direct saranno mostrati solo giochi, ciò non ha comunque spento le speranze di vedere in settimana. Anzi, ad onor del vero, le voci che vedrebbero la famigerata console ibrida di Nintendo presentata a breve si fanno sempre più insistenti, e accompagnate da prove concrete.

L’ultima proviene da un noto account di dedito proprio alla pubblicazione di leak a tema videoludico, chiamato appunto Centro LEAKS. Questo insider sostiene di avere prove che Nintendo Switch Pro verrà presentata entro il 4 giugno, e baserebbe ciò sullo screenshot di un negozio famoso, seppur ignoto.

“Abbiamo ricevuto e verificato uno screenshot del sistema interno di un noto retailer che mostra un nuovo hardware legato a Switch pronta per il 4 giugno (attorno a mezzanotte). Questo è tutto ciò che abbiamo, non ci sono altri dati nella lista per ora”, dichiara la pagina Twitter.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Purtroppo Centro LEAKS non è proprio il più affidabile degli insider, avendo affermato già più volte che in giornata Nintendo avrebbe svelato la propria mid-gen, salvo poi venir smentito da Nintendo stessa, la quale non mostrava poi nulla. Detto questo, però, questa volta potrebbe averci azzeccato.

Dopotutto è lecito far notare che giorno dopo giorno i rumor aumentano, alcuni accompagnati anche da colossi come Amazon Mexico. Che Nintendo Switch Pro esista realmente? A questo punto, ormai i dubbi sono pochissimi e non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Nintendo. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Rimanendo in casa Nintendo, ricordiamo che è uscita la recensione di ; versione rimasterizzata di un simpatico RPG sviluppato da Grezzo e uscito 4 anni fa su Nintendo 3DSPotete trovarla andando a questo indirizzo, così da togliervi qualsiasi dubbio sul gioco in questione.

Fonte: GamesRadar+