Nintendo Switch Pro avrà giochi esclusivi che non girano sugli altri modelli, per un insider

Nintendo Switch Pro
Fonte: WccfTech

L’esistenza di Nintendo Switch Pro sembra sempre più certa, con tanto di report dettagliato di Bloomberg su alcune delle possibili specifiche tecniche della console. Secondo un insider, però, questa fantomatica versione potenziata avrà dei giochi “esclusivi” che non girerebbero sui modelli vecchi, ossia Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Banner Telegram Gametimers 2

“Ci saranno titoli esclusivi, soprattutto da parte di sviluppatori di terze parti”, ha scritto l’insider NateDrake in un thread dedicato su ResetEra, affermando che sa dell’esistenza di tali giochi ma non ne sa la quantità. “Magari non saranno un numero enorme, ma ne conosco almeno uno”, conclude l’insider.

Una situazione che, se si rivelasse corretta, sarebbe quantomeno inusuale e renderebbe Nintendo Switch Pro una console quasi e ben più di una semplice mid-gen, come sono invece PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sarà vero? Non ci è dato saperlo per il momento e non resta dunque che attendere nuove info a riguardo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che NateDrake è lo stesso insider che mise in circolazione la voce su un possibile porting di GTA 5 e persino Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch. Inutile dire che questa voce, non essendosi ancora avverata, getta un po’ di incertezze sull’affidabilità dell’insider in questione. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: WccfTech