Nioh 3: Mitologia celtica e periodo dei Tre Regni le probabili ambientazioni?

Nioh
Banner Telegram Gametimers 2

Mentre Nioh 2 ha fatto segnare il raggiungimento del milione di copie vendute, Team Ninja sembra essere già orientata sul futuro.

Fumihiko Yasuda, Director di Nioh 2 ha risposto alle domande dei fan sul gioco, nel corso ’evento in streaming MomoConline. Il particolare al director è stato chiesto se per il prossimo capitolo della saga gli piacerebbe spostare il focus sull’Europa, per tornare a dedicarsi a William. Oppure se sarebbe interessato a focalizzare l’attenzione sulla Cina, nel periodo storico detto ‘Dei Tre Regni‘ (corrispondente al 220-280 D.C.).

Queste le parole di Yasuda: “Vediamo … mi sento come se avessimo fatto tutto per coprire il periodo Sengoku, compreso il destino di William … Personalmente, sono interessato alla mitologia e alle leggende irlandesi e celtiche, quindi vorrei fare un gioco su questo e, naturalmente, anche un gioco sul periodo dei Tre Regni sarebbe interessante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Yasuda è poi ritornato sull’Era Sengoku, affermando di essere interessato anche allo Shinsegumi. Si tratta della forza di difesa istituita durante lo shogunato per contrastare i sostenitori dell’Imperatore, affermatasi durante il tardo periodo Tokugawa.

Insomma, sembra che le idee non manchino ma bisognerà attendere ancora per capire cosa proporrà ai giocatori un ipotetico Nioh 3.

Nioh 2 è il nuovo Soulslike sviluppato dal Team Ninja e pubblicata da Koei Tecmo in Giappone e Sony in Europa e Nord America. Il nuovo Nioh si presenta come un che svelerà nuovi dettagli sulla storia della serie e sul passato di William (il samurai protagonista del primo episodio) grazie a una trama ricca di intrecci narrativi e un gameplay che non sembra discostarsi molto rispetto a quanto visto nell’originale Nioh.

Vi ricordiamo che in occasione dei Days of Play 2020 su Amazon potete trovare, il primo capitolo di Nioh è disponibile al prezzo scontato di 14,99€ e Nioh 2 al prezzo di 46,99€.

Fonte: Siliconera