No Man’s Sky: Desolation è il nuovo DLC gratuito a tinte horror

No Man's Sky Desolation
No Man's Sky
Banner Telegram Gametimers 2

Hello Games continua ad aggiornare ed espandere il suo piccolo gioello No Man’s Sky. Tempo fa aveva dichiarato tramite i propri canali ufficiali che il futuro del titolo fosse ambizioso e pronto a rinnovarsi ancora. Non si può certo dire che abbiano disatteso le loro promesse.

Gli update e le espansioni gratuite si susseguono a ritmo incalzante. Recentemente è stato introdotto il crossplay tra diverse piattaforme di gioco; Oltre al rilascio di tre espansioni molto complesse come Beyond, Synthesis e Exomech.

La nuova espansione invece, prende il nome di Desolation ed aggiungerà delle astronavi abbandonate piene zeppe di creature mostruose che rimandano ad Alien di Ridley Scott.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre all’atmosfera horror e ad i nuovi nemici, in questi relitti ci saranno dei misteri da svelare affrontando i sistemi di sicurezza ancora in funzione. Completando questi eventi randomici si riceveranno dei potenziamenti unici per la propria nave.

Sul sito ufficiale si legge: ‘sconfiggi e sopravvivi negli infestati relitti mercantili abbandonati con l’aggiornamento Desolation. Saranno introdotti mercantili generati proceduralmente, più contenuti per la storia, miglioramenti al sistema di combattimento, personalizzazione del mercantile e altro ancora!

No Man’s Sky Desolation introdurrà appunto, dei nuovi elementi di trama. Infatti nei relitti sarà possibile trovare delle registrazioni vocali dei vecchi occupanti e alcune note generate casualmente.

Ogni mercantile abbandonato ha una storia unica da raccontare. Scopri i suggerimenti sul destino di ciascun membro dell’equipaggio recuperando i registri della nave e gli effetti personali, e infine accedi al registro del capitano per avere informazioni sulle ultime ore della nave‘.

Una volta installato l’aggiornamento sarà possibile trovare questi relitti in modo casuale oppure si potrà sempre ricorre alla classica compra vendita di informazioni da qualche rivenditore di rottami locale.

L’aggiornamento di No Man’s Sky Desolation è previsto per oggi su Xbox One, e PC. Qui di seguito vi lasciamo al ufficiale e vi rimandiamo al loro sito ufficiale per ulteriori dettagli.