No Man’s Sky: l’espansione Frontiers è finalmente disponibile, ed è gratis!

No Man's Sky Frontiers free update PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series X Xbox Series S

No Man’s Frontiers, la tanto attesa espansione per lo sconfinato titolo spaziale di Hello Games, è stata pubblicata a sorpresa due giorni fa. L’espansione, che ricordiamo essere l’ultima di una lunga lista di DLC totalmente gratuiti, introduce nel gioco nuove e complesse attività quali la gestioen di una vera e propria colonia aliena che possiamo far crescere a nostro piacimento.

In questa espansione, infatti, i giocatori potranno gestire diverse colonie aliene sparse per i vari pianeti. Potremo espandere questi centri abitati e trasformare quel che sono delle semplici colonie, facendole diventare delle vere e proprie metropoli. Un’attività che dona non poca profondità al titolo e che, scommettiamo, saprà regalare non poche soddisfazioni.

Diversi miglioramenti sono giunti anche sul comparto tecnico. È da segnalare infatti l’introduzione di spettacolari nebulose che contribuiscono a impreziosire i già splendidi paesaggi alieni di No Man’s Sky. Anche il sistema di distruzione degli oggetti, caratteristica importante nel titolo Hello Games, ha subito un miglioramento non da poco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Infine, è stata sistemata la gestione del sistema di salvataggio. No Man’s gestirà ora con più facilità i file più corposi, supportando così anche partite da migliaia di ore senza alcun problema. Insomma, con No Man’s Sky Frontiers, conferma per l’ennesima volta la volontà di supportare la loro creatura, e non potremmo esserne più felici.

No Man’s è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series X. Il gioco vanta anche una versione next-gen profondamente potenziata dal punto di vista grafico, introdotta a giugno con l’espansione Prisms.