Offerte di Primavera Amazon: Scopriamo dispositivi Alexa e Kindle

Offerte di Primavera Amazon Alexa Kindle

Sono ufficialmente iniziate le Offerte di Primavera Amazon del 2023. Nelle prossime ore vi segnaleremo, con una serie di notizie e di messaggi su Telegram, i migliori sconti su console, giochi, smartphone, smart TV, e tutto il meglio che la tecnologia ha da proporvi.

Nel corso della serata e nei prossimi due giorni vi terremo costantemente aggiornati con le migliori offerte e gli sconti da non lasciarsi sfuggire. Troverete sia news tematiche qui sul sito, sia gli sconti TOP che saranno tutti segnalati direttamente sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Iscrivetevi per non perdere qualche interessantissima opportunità e attivate le notifiche per essere aggiornati in tempo reale, prima che i prodotti migliori vadano sold-out!

Le Offerte di Primavera Amazon termineranno mercoledì 29 marzo alle ore 23:59. Ma fate molta attenzione a non ridurvi all’ultimo momento, in quanto i prodotti più richiesti potranno andare esauriti in breve tempo.

Andiamo ora a scoprire i migliori sconti dedicati a dispositivi Alexa, Fire Stick TV e Kindle.

Offerte Alexa Echo Dot e Echo Show

Offerte Fire TV

Offerte Kindle

Vi suggeriamo inoltre di attivare preventivamente Amazon Prime, qualora non foste già abbonati. Potrete così trovare sconti extra, coupon e spedizioni rapide in tutta Italia. Per tutti coloro che non hanno il servizio attivo, vi basterà andare a questo indirizzo e richiedere la prova gratuita di 30 giorni. In alternativa se siete studenti potrete ottenere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo annuale del servizio.

Vi segnaliamo inoltre che già da questo momento è disponibile uno sconto del 70% per 6 mesi sul servizio Amazon Audible, e godervi due intere stagioni all’insegna dei migliori capolavori letterari letti dai più grandi doppiatori e attori italiani.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.