Offerte PlayStation: le migliori promozioni del Black Friday sui giochi PlayStation 4 e PlayStation 5

Offerte PlayStation Black Friday

Al Black Friday 2021 non potevano mancare le offerte esclusive di Sony Interactive Entertainment sui migliori giochi PlayStation 4 e PlayStation 5 e che potrete trovare non solamente su PlayStation Store, ma anche su Amazon e da GameStop.

Purtroppo ci dispiace dovervi annunciare che almeno per il momento non sono stati annunciati restock di PlayStation 5, né in versione Standard, né in versione Digital. Ma come sempre vi ricordiamo che informeremo prontamente tutti gli utenti sul nostro canale Telegram, come già abbiamo fatto in tutto questo anno.

Per l’occasione Sony Interactive Entertainment ha sganciato subito una bella bomba, proponendo l’abbonamento PlayStation Plus da 12 mesi scontato del 33%, con un risparmio di ben 20 euro. Lo potete trovare su Amazon a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma se questo non fosse già sufficiente, su Eneba potete acquistare il credito per il PlayStation Store con uno sconto del 18%. In tal modo andrete ad aggiungere un ulteriore risparmio!

Questo però è solamente un antipasto di ciò che vi aspetta. Infatti su PlayStation Store, Amazon e sono disponibili tante altre straordinarie offerte sui giochi per PlayStation 4 e Play Station 5.

Offerte Amazon

Offerte

Offerte PlayStation Store

A questi sconti potete aggiungere un ulteriore risparmio acquistando il credito PlayStation Store da Eneba con uno sconto del 18%.


Queste sono solamente alcune delle migliaia di offerte Amazon del Black Friday 2021 che potete trovare a questo indirizzo. La promozione è valida fino al 29 novembre 2021.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.