Netflix continua con il casting di One Piece. Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato una nuova lista di attori, tra cui spicca l’interprete di Mihawk, intepretato da Steven Ward. Come se non bastasse, Netflix ha mostrato uno spettacolare dietro le quinte incentrato sulle navi e sui porti della serie TV.
Con un post sulla pagina Netflix Geeked abbiamo conferma che gli altri sei attori ad aggiungersi al cast di One Piece saranno i seguenti: Mihawk (Steven Ward), Klahadore (Alexander Maniatis), Chef Zeff (Craig Fairbrass), Captain Morgan (Langley Kirkwood), Kaya (Celeste Loots) e Nojiko (Chioma Umeala).
Netflix ci ha poi deliziato con un dietro le quinte che mostra l’immensa cura che il team sta dedicando su questa trasposizione televisiva. Navi e porti sono infatti realizzati con una cura a dir poco certosina, e ciò lascia ben sperare almeno per quanto riguarda il comparto visivo della serie. Certo, non è una serie dove ricercare la fedeltà col manga, ma forse è anche giusto così.
Insomma, Netflix sembra voler spingere moltissimo sulla serie TV di One Piece, annunciata ormai anni fa e che già da allora ha destato più di qualche perplessità. Queste perplessità hanno però iniziato a vacillare sin dalla conferma che Eiichiro Oda avrebbe partecipato alla serie, e i recenti sviluppi non fanno che confermare questo trend.
Nel frattempo, ricordiamo che sono stati già girati i primi due episodi di One Piece, e la serie TV dovrebbe approdare su Netflix nel 2023. Oltre ai già menzionati attori, Netflix ha svelato anche il volto di Shanks e soprattutto il cast che formerà la ciurma di Rufy!
Fonte: Netflix