One Piece: Shanks ha un volto! Ecco chi lo interpreterà nella serie TV Netflix

One Piece serie TV live action Netflix Shanks il Rosso attore

Shanks Il Rosso, uno dei più temibili pirati del capolavoro di Eichiro Oda, ha finalmente un volto nella serie TV live action di Netflix dedicata a One Piece. Il volto designato per l’occasione sarà quello di Peter Gadiot, e l’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di Netflix, con l’attore che si presenta in video.

Peter Gadiot, di origini inglesi, è noto per il suo ruolo di Troy Falconi nella serie TV di My Spy Family, così come nel film 13Hrs, dove interpretò Stephen Moore. L’attore si unirà dunque al cast già noto, che riguarda sinora i membri della ciurma di Monkey D. Luffy. Il cast in questione, ricordiamo, vedrà innanzitutto il giovane Iñaki Godoy nei panni di Luffy.

A seguire, troviamo Mackenyu nel ruolo dello spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji. Le riprese della serie TV sono già iniziate all’inizio del mese di febbraio, e sono trapelati anche i primi scatti del set che raffigurano niente di meno che le divise della marina.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi che ne pensate di questa scelta? Vedete bene l’attore nei panni del temibile Shanks Il Rosso? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che gli annunci di One Piece non sono finiti qui. Oggi è stato infatti annunciato One Piece Odyssey, un nuovo della serie basata su una storia totalmente originale concepita da niente di meno che Oda in persona.

Ricordiamo inoltre che, in un recente condotto in Giappone, l’opera di Eiichiro Oda si è confermata essere la più famosa e apprezzata tra i manga/anime, sovrastando persino nomi altisonanti quali Demon Slayer, Slam Dunk o Dragon Ball.

Fonte: Netflix Geeked