One Piece: iniziate le riprese della serie TV prodotta da Netflix!

Annunciata a inizio 2020, la serie live-action dedicata a One Piece rimase avvolta nel mistero per un periodo di tempo. Sarà solo a marzo del 2021 dove verranno mostrate alcuni scatti della Going Merry, la nave di Cappello di Paglia. In seguito ci saranno alcuni rumor, fino a quando non verrà svelato il cast dei personaggi principali della serie TV a novembre 2021.

Dal suo annuncio, a ogni modo, la serie di One Piece è stata accolta con pareri contrastanti. C’è chi non vede l’ora di vedere il lavoro che farà Netflix, e chi, invece, ha paura che si possa trattare di un’occasione persa. Più che altro viene preso come esempio il caso di Cowboy Bebop, dove la serie live-action non ha avuto il successo sperato. Netflix, in più, ha cancellato la serie dopo solo una stagione.

Ciò nonostante, è presto per esprimere qualsiasi parere. Anche perché non si ha ancora un trailer ufficiale. Ma, c’è una bella notizia per tutti i fan: le riprese della serie sono ufficialmente iniziate. A dirlo, con un post contenente due immagine su Twitter, è stata la pagina di Geeked.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nelle possiamo vedere Emily Rudd che interpreterà Nami, insieme a Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp, Iñaki Godoy che interpreterà Monkey D. Luffy e Taz Skylar nel ruolo di Sanji. Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora quando potrebbe veder la luce l’adattamento live-action di Netlix. Non ci rimane che attendere per ora.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il manga di One Piece è ormai nella sua fase finale. A dirlo è lo stesso Eiichirō Oda nel corso delle celebrazioni per il 100° volume. E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Netflix Geeked