One Piece celebra l’episodio 1000! Ecco il trailer

One Piece non ha certo bisogno di presentazioni. Il manga, creato da Eiichirō Oda, è tra i più famosi e di maggior successo in Giappone e nel mondo. Pubblicato per la prima volta nel lontano 1999, la serie ha continuato a crescere da allora, attirando su di sé l’attenzione di sempre più persone. Il suo successo ha permesso la realizzazione anche di molti lungometraggi animati, videogiochi, romanzi e gadget di ogni tipo.

La trasposizione anime, poi, non è certo da meno, seguita da milioni di utenti in tutto il globo. Proprio quest’ultimo sta per arrivare all’episodio numero 1000!. Per l’occasione, la pagina ufficiale del manga, su Twitter, ha pubblicato un relativo a questo.

One Piece è ormai entrato nella sua fase finale, anche se non è ancora chiaro quanto sia effettivamente vicina questa fine. Certo è che, almeno per quanto riguarda l’attuale arco narrativo, siamo entrati nella fase cruciale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

– ATTENZIONE SEGUONO SPOILER –

I Nove Foderi Rossi hanno dato inizio all’assalto su Onigashima attaccando Kaido, cogliendo di sorpresa lui e la sua ciurma e fermando l’esecuzione di Kozuki Momosuke. Sul luogo sono poi giunti anche Cappello di Paglia e Yamato. D’ora in avanti, dunque, ciò che ci aspetta è un susseguirsi di e colpi di scena. Tuttavia, è difficile prevedere che cosa verrà preparato per l’episodio 1000. Dovremo attendere il 20 novembre per scoprirlo.

One Piece riceverà anche un film live action realizzato da Netflix. Tempo fa erano apparse in rete alcune foto del set raffiguranti la Going Merry, la prima nave della ciurma di Cappello di Paglia. Per quanto riguarda la sua uscita, purtroppo, al momento non ci sono novità.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher avrà più scontri rispetto a quanto visto nei libri della saga.

Fonte: One Piece