Onward: Valve ha dimostrato interesse nel progetto

Per chi non lo conoscesse, Onward è un realistico sparatutto in Realtà Virtuale pubblicato da Valve e che, ad oggi, conta un numero relativamente grosso di appassionati.

Chiunque fosse interessato a quello che già da ora si prospetta essere il futuro della guerra su piattaforma VR, sarà lieto di sapere che gli sviluppatori (anzi, lo sviluppatore) sono stati richiamati ancora una volta alla base per “migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco”.

Inutile precisarlo, non abbiamo il minimo indizio di cosa ciò possa significare, ma abbiamo il sentore che questo 2017 in entrata porterà grosse novità anche per lui, alla luce dei nuovi fatti.

“Gli scorsi mesi sono stati fantastici, Onward è cresciuto parecchio fin dal 30 agosto e crescerà ancora di più, nel 2017″, possiamo infatti leggere in un annuncio fatto sulla pagina di Steam.

“Ringrazio l’intera community per aver avuto la pazienza di sopportare uno sviluppo portato avanti da una sola persona. Oggi, ho un grande annuncio: Valve mi ha invitato per lavorare ancora su Onward, il prossimo gennaio, quindi aspettatevi grossi sviluppi a breve”.

La notizia dovrebbe quindi rassicurarci sul fatto che Valve, nella Realtà Virtuale, ci crede. Qualcuno, già da ora, ha finito per considerarlo il Counter Strike del futuro. Come tutti, ovviamente, aspettiamo speranzosi ulteriori aggiornamenti.