Outriders su Xbox Game Pass: disponibile gratis fin dal lancio!

outriders

Outriders di People Can Fly, sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Pass, il celebre servizio di casa Microsoft. Gli utenti potranno, quindi, accedere al titolo in questione in versione Xbox Series X e S e Xbox One o su attraverso xCloud. Pare non essere disponibile l’accesso sulla versione PC.

Sono dunque confermate le speculazioni della settimana scorsa: a causa di una email di Melissa McGamepass, infatti, si era iniziato a credere alla possibilità che Outriders fosse in arrivo su Xbox Game Pass, visto che il testo del messaggio conteneva rimandi a un “segnale” e a una “anomalia”. Parole che avevano fatto pensare al gioco di People Can Fly.

Lo fantascientifico con elementi RPG, si è già fatto amare dal pubblico attraverso la distribuzione di una demo pubblica provata già da oltre 2 milioni di giocatori che ha permesso di sondare l’ottimo potenziale del titolo in questione.

I giocatori si troveranno proiettati in un universo oscuro e disperato, con l’umanità stipata nelle trincee del pianeta ostile Enoch. In qualità di Outrider, dovrete partire per un lungo viaggio attraversando foreste, montagne e deserti alla ricerca di un misterioso segnale. Dovrete far sfruttare al meglio il vostro equipaggiamento e i vostri poteri per sconfiggere i nemici e svelare il segreto di questo segnale.

Square Enix assicura anche che tutti i progressi ottenuti durante la demo, saranno poi mantenuti nella versione finale del gioco (non è previsto il progresso cross-platform).

Il Day One del gioco è previsto per il 1 aprile 2021 (vi assicuriamo che non è uno scherzo, sebbene la data non lo suggerisca nell’immediato).

Fonte: Xbox.