Paramount Plus sbarca su Prime Video. Approfittate dell’offerta lancio valida solo per pochi giorni

Offerta Paramount Plus Amazon Prime Video

Come saprete nel corso della scorsa settimana è arrivato ufficialmente in Paramount Plus, il nuovo servizio di streaming dedicato al noto e omonimo studio di produzione cinematografica.

Il servizio è accessibile in molteplici modi. Quello principale è attraverso il proprio portale a questo indirizzo, ma è disponibile anche presso altri servizi partner tra cui Amazon Prime Video dove è disponibile come pacchetto aggiuntivo.

E vi segnaliamo che proprio su Prime Video, solamente per pochi giorni, è disponibile una speciale offerta lancio. Grazie a questa promozione potrete ottenere il primo intero anno di abbonamento a prezzo scontato, pagando solamente 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro al mese. Questo vi porterà a risparmiare nell’arco dell’anno ben 36 euro. Questa offerta di Paramount Plus però è valida solamente se farete l’abbonamento entro domenica 25 settembre 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se siete al vostro primo abbonamento, potrete ottenere subito 30 giorni di prova gratuita. Inoltre i vantaggi sono ancora maggiori per gli studenti che avranno l’opportunità di ottenere 90 giorni di prova gratuita e risparmiare il 50% sull’abbonamento annuale.

I vantaggi dell’abbonamento ad Amazon Prime non finiscono qui. Infatti potrete ottenere spedizioni gratuite e in 24 ore lavorative su milioni di prodotti. E si aggiunge anche l’accesso a Prime Gaming, con un abbonamento Twitch ogni mese da donare al vostro streamer preferito e tanti giochi e DLC gratuiti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Prime Video