Parma nei guai con Warner Bros, usato senza permesso il logo di Superman per Gigi Buffon

Gigi Buffon Parma Superman Warner Bros

Parma nei guai. La squadra emiliana è finita nel mirino di Warner Bros per aver usato senza permesso il logo di Superman con Gianluigi Buffon, lo storico portiere della Nazionale italiana e della Juventus.

A inizio stagione calcistica, il Parma aveva realizzato un video che annunciava il ritorno con la maglia crociata di Buffon, usando il famoso logo di Superman su una maglietta. Il video ha infastidito molto Warner Bros Entertaiment e il Parma, per questa mancanza, ha dovuto pagare, a chi detiene i diritti del supereroe, una multa piuttosto salata.

Un video piuttosto divertente che è piaciuto molto ai tifosi della squadra ma un po’ meno alla famosa azienda americana. Un filmato innocuo che però è costato caro al Parma. Warner Bros e la società emiliana hanno raggiunto poi un accordo con il presidente Krause che ha dovuto pagare 15.000 euro alla famosa casa di produzione. Inoltre, il video è stato anche rimosso da qualsiasi piattaforma social.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Corriere.it