People Can Fly: gli sviluppatori di Bulletstorm al lavoro su un altro gioco, oltre Outriders

People_Can_Fly_Outriders
Banner Telegram Gametimers 2

Mentre la divisione americana della compagnia è impegnata a produrre Outriders in partnership con Square Enix, People Can Fly annuncia di essere al lavoro su un altro gioco Tripla A.

La notizia è arrivata con un post sul blog ufficiale della software house e porta la firma di diverse figure di spicco. Non si hanno moltissime informazioni sulla tipologia di titolo attualmente in sviluppo. Quel che viene dato per certo è che si tratterà di un gioco Tripla A. Come se non bastasse, sappiamo anche che a lavorarci saranno tutte le divisioni di People Can Fly sparse per il globo.

Un filo rosso che unirà New York, Varsavia, Rzeszow e Newcastle. Secondo quanto dichiarato dal CEO della compagnia, Sebastian Wojciechowski, People Can Fly ha superato il numero di 250 dipendenti ed è quindi giunto il momento di lavorare ad una IP originale per PC e console next-gen. Secondo il Creative Director Roland Lesterlin, ci sarà bisogno di ulteriori assunzioni per portare a termine il progetto.

Avremo dunque a che fare con un gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X ma si hanno davvero pochissimi indizi su cosa arriverà sugli scaffali nel prossimo futuro.

Nel frattempo vi ricordiamo che Outriders è atteso a fine 2020 su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Blog Ufficiale PCF

Rispondi